~E ruberò per te la luna{Negramaro UnOfficial Forum}_»

Reply
Negramaro - Teatro Augusteo 21.11.07, io c'erooooooooo
view post Posted on 22/11/2007, 10:53Quote

Photobucket

Group: Member
Location: da un piccolo neurone, nel mio piccolo cervellino...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/4/2009, 13:58

:5:
e questo potrebbe anche bastare come commento xD

raga davvero è stato un concerto stupendo!!! emozionante!! imprevedibile!!!

iniziamo con il dire che solo dopo aver comprato il biglietto ho realizzato che era un concerto tutto in acustico.
Solitamente sono alquanto restia all'acustico, inquanto cambia, non rovina, ma cambia le sensazioni...
questo concerto non ha fatto che amplificarle al mille per mille xD
una cosa davvero emozionante che raccontata perde della sua intensità....
vi dico solo che ci sono stati dei momenti stupendi....
momenti in cui ridevi a crepapelle per i balletti di Giuliano che non si sta mai fermo e per fargli una foto non mossa ci ho messo un'eternità...
momenti tenerissimi in cui quasi mi veniva da piangere per l'intensità con cui quelle canzoni che già normalmente amo, ma che in quel momento ho amato ancora di più **
momenti in cui l'adrenalina schizzava al massimo e iniziavi a saltare sul posto e a battere le mani a più non posso xD contagiato dall'urlo di Giuliano : Napoli!!!!SU LE MANI!!!!! GALLERIAAAA SU LE MANIIIIIIII (me era in galleria xD)
insomma se non si fosse capito......magnifico!!!
uno di quei momenti in cui ti trovi a dire: se devo morire, meglio ora che sono al settimo cielo :6: :music:
xD
emozionanti, almeno per me, quei momenti in cui prima giuliano, poi tutti gli altri si sono lasciati andare a dei singoli di acustico veramente emozionanti!!!
a parte il fatto che c'erano miliardi di strumenti!!!
anche strumenti non proprio "tradizionali" come quello per simulare la pioggia (in "cade la pioggia" :6: )
o quello, redo, non vorrei dire idiozie, tipicamente salentino....
insomma magnifico!!!!
ho urlato come mai in vita mia, ritrovandomi alla fine a implorare la mia gola di smettere di fare male xD
ma ne èvalsa decisamente la pena! xD
la scaletta anche è stata più che magnifica....
unica cosa niente "solo 3 minuti" ma chissene ^^
in compenso c'erano:
-Parlami d'amore (nel bis)
- Nella Mia stanza
-Cade la pioggia (in versione davvero magnifica con uno strumento strano che suonava il batterista ** )
- Distrazione
- L'immenso
- Via le mani dagli occhi
-Nuvole e Lenzuola
- Giuliano Poi Sta Male
- Scusa Se Non Piango
-Mentre Tutto Scorre (con l'urlo mio e di una mia amica : "ma cos'è il verde conisgliooo??"xD)
- Un Passo Indietro
- Una Volta Tanto (con una storia divertentissima xD vedere giù xD)
-Estate
-Tu si Na Mala Femmena (si, avete capito bene, Giuliano si è lasciato a sessioni di Unplagged con noi, napoletani esibendosi in songs tipicamente, napoletane, uniche in cui mi sono sgolata di meno essendone io quasi completamente a secco xD )

xD storia divertentissima : Giuliano solo sul palco con la chitarra, e il faretto su di lui, noi tutti in adorazione della sua stupenda voce e questa canzone e lui: "se chiudo gli occhi non ci sei" ma una signora dalla platea : IO CI SONO!!! XDXDXDXDXDXDXDXD Giuliano si è dovuto fermare che si è messo a ridere XDXDXDXDXD
una scena impagabile XDXDXDXD e quindi poi ha cambiato le parole cantando : "Se chiudo gli occhi tu ci sei"

Storia divertente a parte, è stata un'esperienza emozionante davvero....
anche la scenografia era semplice ma ottimo gioco di luci e colori....
appena scarico le foto ve le faccio vedere
fatto sta che non me ne sarei più voluta andare come tutti lì :sisi:
e i 3 bis che ci siamo fatti fare ne sono la prova ^^

appena ho le foto ve le faccio vedere **

image

image
uh baby baby it's a wild world....
Q___

My NEW blog ]Kiss The Spoon ] Negramaro UnOfficial Forum] Anti Moccia ] My Drunk Family [

image x image x image

image

image
image

Of course it is happening in your head Harry; but why on earth should that mean it is not true?

CReDiTs
graphic by me...
icons del matriarcato by Nunki.....

steal and i'll kill you image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/11/2007, 17:10Quote

Status: Utente anonimo

io c'ero martedì e ad un certo punto uscì dalla parte del primo settore del teatro con una pila e a fare continuamente bu ! alle persone e poi tutti siamo corsi sotto il palco a cantare e ballare con loro , poi siamo tutti tornato al proprio posto e dopo 4/5 canzoni avevano finito ma non potevano lasciarci così (e non potevano lasciarmi senza via le mani dagli occhi Xd !) sono tornati e tutti ancora sotto il palco con lui che ci salutava , ci dava la mano , che emozione !!!!!! poi hanno cantato parlami d'amore ed è così e poi tutti a cantare : o mamma mamma mamma ! o mamma mamma mamma ! sai perchè innamorato so , ho visto i negramaro , ho visto i negramaro ! we mammà innamorato so !!!!! e poi giuliano che ballava era da vedere XD ! e poi che altro da dire , Andrea era mi ha salutato mentre non faceva niente perchè cantava-suonava giuliano e poi il giorno dopo ancora con loro per farmi firmare la maglietta e scambiare 4 (contate) chiacchiere con loro alla feltrinelli di piazza de marteri !!!! Unici , fantastici , lo rifarei altre 1000 volte !!!!!

Inoltre mi ha fatto emozionare tantissimo come sempre del primo cd , mi venivano i brividi a sentirla !!!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
Valentina***
view post Posted on 26/11/2007, 16:56Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (°oOAmyOo° @ 22/11/2007, 10:53)
unica cosa niente "solo 3 minuti" ma chissene ^^

allora siamo stati + fortunati noi di milano... :rolleyes: il 16 l'ha fatta... :wub: :wub: :wub: che emozione ragazziiiii! :woot:

view post Posted on 12/12/2007, 15:50Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/4/2009, 20:16

.... e io non c'ero....
:4: :4: :4: :4:

E' semplicemente una questione di stile
image

Fashion Victim's Club
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 22/11/2007, 10:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati speciali e normali
« Heroes Actors ~ Your first Italian Source » ~Leather and Libraries~ ~Twilight Graphic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic< a img src="http://img290.imageshack.us/img290/5839/copia18difunnynr4.png" border="0" alt="(¯`¤´¯)...CoNvErSe FaN cLuB...(¯`¤´¯)"> Ugly Betty Fan Forum Image and video hosting by TinyPic http://funweb.forumfree.net
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Susy Fuccillo Amici 7
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Unico Grande Capitano Image and video hosting by TinyPic

Starz Skin Powered by Usagi.
E' assolutamente vietato modificare grafica e css di questa skin senza il permesso dell'autrice.
Disponibile esclusivamente allo Skin Factory